Spurghi civili ed industriali

SPURGO FOSSE A PIEVE DI CORIANO

Rossi Spurghi, dal 2011, garantisce interventi di pulizia e svuotamento fognature e pozzetti, lavaggio condotti di scarico, disintasamenti condotti verticali e wc, lavaggio sifoni ed allacciamento rete fognaria. La ditta opera con una tempestività incredibile e con una reperibilità 24h/24 al numero verde 800 144727.

Pulizia fognature e pozzetti

La pulizia e lo svuotamento di fognature e pozzetti necessitano di una periodica manutenzione per garantire una maggiore efficienza ed evitare così la presenza di cattivi odori ed animali indesiderati come topi, mosche e scarafaggi. Rossi Spurghi effettua lo spurgo nell'intenzione di prevenire perdite alle conduzioni e nel peggiore dei casi di allagamenti.

Lavaggio condotti di scarico

Rossi Spurghi S.r.l. si occupa anche del lavaggio e della pulizia di condotti di scarico (caditoie e griglie) stradali. Solitamente le tubature sono ostruite da materiale portato da abbondante acqua piovana e in caso di mancato intervento, si rischia l’allagamento del manto stradale. Per questo tipo di servizio utilizziamo macchinari di dimensioni ridotte e poco rumorosi, così da evitare l’inquinamento acustico.

Disintasamenti condotti verticali

Per quanto riguarda i disintasamenti dei condotti verticali e wc, lavaggio sifoni ed allacciamento alla rete fognaria, affidarsi ad una azienda altamente qualificata come Rossi Spurghi S.r.l di Pieve di Coriano ti permette di ottenere un risultato garantito nel tempo. Infatti, l’azienda utilizza attrezzature all'avanguardia che gli permettono di sfruttare la potenza della pulizia idrodinamica ad alta pressione. Il risultato è ottimale, grazie all'aiuto dell’operatore che guida l’azione del getto con estrema semplicità ed in totale sicurezza.

Siamo disponibili nelle zone di Ostiglia, San Benedetto, Sermide, Nogara, Poggio Rusco
Per richiedere un preventivo gratuito scrivere a info@rossispurghi.it !
Share by: